.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

24 febbraio 2011

LIBIA: TRIPOLI BEL SOGNO D'AMORE!!!!(BUNGA BUNGA)

NOI CI RITENIAMO ITALINI MAA NON STUPIDI!

La questione immigrazione per noi Italiani sarà l'ennesima bastonata, e diciamo chiaro sempre per colpa di chi ci governa.

Questi signori del Potere hanno avuto un rapporto di stima e fratellanza con la Libia con bunga bunga e altro, inoltre anche ai bambini sembra sempre più vicino sia come stile  il governo alla Libibia del Ghedafi e il nostro governo.
Non chiare le distanze politiche tra l'italia e la Libia, non chiare le posizione strategia di Dittatori.

Pertanto logico che ci si domanda come aiutare questa Italia quando pare così spostata, come stile , interessi privati, corruzione, non trasparenza, leggi corporativiste, ben lontane dall'Europa delle liberta individuali e dei diritti del uomo.

La posizione dello stesso Berlusconii lascia presagiare un comportamento analogo, non dimentichiamo i ragazzi arrestati davanti alla sua Villa e altre repressioni viste da tutti!


In poche parole aiutare un Dittatore contro un suo amico Dittatore non pare corretto!

Rassegni le dimissioni sig. Berlusconi sta facendo una magra figura davanti al mondo, lasci con un pò di stile non si faccia cacciare come il suo amico!--------------------------------------------------------