.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

1 febbraio 2021

Tra idealiasmo e materialismo.

Tra idealiasmo e materialismo.

Come ben sappiamo siamo in un difficile momento di transizione, un momento confuso difficile, dove gli elmetti colturali diversi, ma sempre più globali dovrebbero ricercare, valutare i costi e i benefici attesi del monitoraggio in un quadro analitico decisionale, per risolvere e saper comunicare le incognite.  I risultati sono stati spesso valutati non tanto in base ai loro meriti o alla loro posizione scientifica, quanto alle loro presunte implicazioni politiche. In un tale clima, gli individui che desiderano esprimere i propri giudizi trovano difficile sapere cosa credere. Alcuni elmetti culturali si rifugiano nelle radicate credenze e confondono il materialismo con l’idealismo, due situazioni distinte e diverse cerando ancor più una comunicazione confuso tra classi sociali, informazione, intelligenza, genetica, economia, conoscenza, ecc. facendo venir meno quel necessario effetto di mediazione delle relazioni sociali sull'associazione tra stato socioeconomico e benessere generalizzato.

 Alcuni studi collaterali sono disponibili e da cui se ne può dedurre una più ampia traccia  anche riguardati  disuguaglianze socioeconomiche nellamortalità , fatti non parole che servono ad una giusta  cognizione.

Anche l’accesso libero culturale, se pur impostato su una ricerca embrionale si è modificato. Sin a poco tempo fa il web nel suo sogno di libertà l’accesso al sapere era gratuito ora le cose sono cambiate.

Per poter ottenere l’accesso ad articoli, documenti salvo che in alcune piattaforme di stimolo le comunicazioni sono divenute a costo. Giusto studiare costa e anche molto di ... conseguenza…

Vi sono essenzialmente tre analoghi progetti: Il primo, il pagamento diretto immediato, Il secondo dove è possibile ottenere gratuitamente il testo completo dell'articolo dopo aver avviato una richiesta di aiuto tramite la piattaforma di assistenza reciproca dei documenti. Puoi scegliere il codice di scansione o il pagamento del valore della ricchezza per assistenza. (Chiedo aiuto…). Il terzo è all’accesso museale dove sembrerà di viaggiare in un mondo futuro (oggi nei musei si viaggia nel passato).

In questo contesto di nuova era la politica sta armando le proprie frecce, attraverso i videogiochi, divertendo i potenziali elettori in simulazioni programmatiche con le proprie strategie e risultati; nell’affrontare il problema delle incognite sconosciute non eccessive, un numero troppo alto di variabili renderebbe caotico e lento il comprendere, e non indicherebbe la politica che i partiti intendono perseguire nel loro mandato, aiutando gli utenti a visualizzare le relazioni tra i dati senza dover sapere in anticipo. Ci sono molti meriti a riguardo, un’immagine di coerenza costante nel tempo, la facile documentazione e constatazione l’evoluzione stessa della ragion politica, ecc. Ospiterannno innumerevoli tematiche d’interesse sociale ed economico, discussioni e dimostrazioni nel come s’intende progettate per migliorare la fornitura di servizi ora e in futuro, tanto da far predire che le persone andranno a votare su questi schemi. 

Metodo già usato in EU in evoluzione e che traccerà anche il percorso dei media Pubblici come la RAI, anche per contenere il recupero di informazioni che le persone non pensano di cercare perché non immaginano che esistano. Già gli strumenti di ricerca di Amazon.com, che includono la concordanza di parole usate di frequente, frasi statisticamente improbabili (SIP) e riferimenti citati, aiutano gli utenti a estrarre il contenuto dei suoi libri online in modi inaspettati. Già questi sono strumenti strumenti di visualizzazione dei dati e le risorse di data mining tentando entrambi di affrontare il problema delle incognite sconosciute aiutando gli utenti a visualizzare le relazioni tra i dati senza dover sapere in anticipo.

Il punto centrale è che l’intelligenza è un migliore perditore di reddito personale, prestazioni lavorative, abbandono dei minori, e problemi criminali, rispetto allo stato socioeconomico o all'istruzione dei genitori, tra materialismo e idealismo. 

Il disastro ecologico, l’inquinamento, le morti per inquinamento, sul rapporto tra uomo e natura ci rendono consci di quanto l'uomo corrisponde alla natura e quanto l’armonia tra uomo e natura si necessaria si riferisce esclusivamente al mondo naturale; "umano" si riferisce alle attività della vita umana e a varie reazioni all'ambiente naturale, concentrarsi sulla relazione tra le attività umane e Dio  dal punto di vista sociologico, amplia il contenuto del benessere, quindi, da un punto di vista filosofico, c'è una differenza essenziale tra materialismo e idealismo .



Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle  del “il Caffe sapere aude”.