.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

18 dicembre 2010

Red Hot socialismo a -20 ° C; PES Forum attivisti presso il Consiglio di PES

Inserito da editor
0
PES blog
Tue, 14/12/2010 - 10:04

Venerdì scorso il 3 e Sabato 4 dicembre, nonostante le temperature sottozero, gli attivisti PES Forum 2010 si è svolta a Varsavia in Polonia, portando il calore del socialismo per il freddo dell'inverno. Oltre 150 attivisti hanno preso parte sia del Consiglio che il Foro e il dibattito e colloqui che seguirono furono vivaci.

Il Forum è iniziato con una introduzione alla Re: nuovo , interattivo PES forum online, dove gli attivisti possono discutere i problemi 365 giorni l'anno. Il presidente del PSE Poul Nyrup Rasmussen, ha discusso la motivazione dietro Re: nuovo; gli stessi attivisti, che hanno chiesto nuovi strumenti per interagire al precedente Forum 2009 a Dublino. PES consulente di comunicazione, Ghislaine Robinson, ha delineato le caratteristiche che consentirà a tutti i 20.000 attivisti di organizzare più efficacemente e di ingresso in società il prossimo dibattito Progressive. Inoltre è l'interazione con Facebook e Twitter consentirà di più e sempre più persone ad essere ispirati dal messaggio di PES e speriamo unirsi a noi nella nostra lotta per una nuova Europa sociale.

Dopo la discussione, il partito polacco membri del PSE, l'SLD, ha ospitato un ricevimento in loro sedi di partito dove PES Donne Presidente, Zita Gurmai, ha tenuto un discorso entusiasmante, per mettere fuoco nei nostri ventri per le prossime elezioni nei paesi dell'UE. La mattina seguente gli attivisti si sono ospitati gruppi di lavoro e affari internazionali e organizzazione, sia di che ha portato i gruppi che rimarrà in contatto con l'altro per il prossimo anno per sviluppare le loro idee. Una presentazione finale sul mio PES , e strumenti della campagna ha dato il messaggio che non solo gli attivisti PSE hanno la volontà di riuscire, ma il mezzo per riuscire anche.

Con il prossimo forum nel 2011, gli attivisti PSE sarà più grande, pronti ad assumere liberali e conservatori in ogni località in ogni paese, e pronto a portare il cambiamento in Europa.