.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

30 agosto 2015

Italia uno Stato sotto occupazione:

Italia uno Stato sotto occupazione: "La Chiesa quale mezzo di potere del Vaticano in nome della Santa Croce.
Le Televisioni sono divenute la conclamata e chiara estensione indiretta  di questioni legate alla Croce proprietà esclusiva del Vaticano, basta verificare l'attenta programmazione, dei media il beneficio è doppio poiché trasmettendo il Papa e quant'altro, la popolazione è già predisposta si consolida si fidelizza e innesca l'effetto l'effetto carrozzone  il target di ascolto si allarga per consenso obbligato, anzi più la situazione diventa "intrigante, come lo è ora per guerre o altre questioni, più l'audience aumenta nella sua strutturata suddivisione per classi. Un vero affare per la vendita di spazi pubblicitari.  Basta domandarsi quanto vale uno spazio pubblicitari conseguente ad una partita di calcio o al passaggio del Papa in TV e il Vaticano ben le sa queste cose da sempre!
Una stretta relazione tra poteri, una simbiosi parassitaria che il Vaticano con un bacino potenziale di utenza facile, perché fiducioso e fedele,  di circa 2 miliardi di persone da indirizzare al consumo e all'acquisto, risulta un sicuro affare milionario.
Che il Vaticano sappia queste cose come il nostro Governo e altri addetti ai lavori o studiosi è chiaro e trasparente, basta analizzare i dati di diffusione ascolto.

Le Eccellenze di Comunione e Liberazione
Il riscontro di questa situazione risulta ultimamente imposta per la riunione di CL di Rimini, con addirittura una impostazione a canali unificati, di sottomissione mediatica imposta. direttamente rapportabile al tempo di trasmissione effettuato direttamente e indirettamente alle fasce di ascolto  già predisposte dalla Croce del Vaticano. 
Uno scambio di favori tra poteri che in comune hanno la unidirezionalità e il verticismo della comunicazione quale controllo delle masse e nella quale CL offre un apporto economico attraverso il suo ecosistema imprenditoriale chiuso, quasi autarchico, con volontà di espansione, la più grande lobby trasversale Italiana..

In questi anni abbiamo assistito ala scomparsa dell’Italia Laica indipendente acculturata e oggi ci troviamo in uno Stato occupato da media di massa coinvolti dal Vaticano con il dominio della comunicazione di massa, chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato. 
tacciono.aggiungi un posto a tavola!
Questa politica di occupazione viene facilitata dal vergognoso opportunismo di alcuni paesi Europei che vedono e sanno, analizzata dalle intelligenze aziendali per gli investimenti nella comunicazione in Italia, ma tacciono per opportunismo e in previsione di un possibile contrasto armato con l’Islam.
Un Europa che ignora questa vera e propria occupazione armata dal volto buono e pacifico da parte del Vaticano, non considerando che in questo modo la loro stessa indipendenza viene lentamente erosa. 
Paesi che si definiscono Laici, non religiosi, che nella storia hanno già visto l'imposizione della Croce-Vaticana sui non  credenti,  nel perseguire, emarginare, distruggere, cancellare, attuata da sempre  Vaticano. L'Europa tacce e tacere è ben oltre il perdonare è dimenticare!
Significativa è la propaganda fatta dallo Stato Vaticano sulla terza guerra mondiale, nel segno della bontà sostenuta dall'orizzonte di conquista del mondo come detto a Rimini da CL nella strategia dei meeting tra i popoli,   i mass media "cavalli di Troia" per promuovere i propri interessi a livello nazionale ed internazionale.
croce_giustinoDal momento che i media sono finanziati dai politici e delle imprese, i politici  usano i media per influenzare le menti delle persone, e promuovere i loro interessi politici, non solo internamente in Italia, ma in tutto il mondo un ecosistema come tanti altri ma lontano da dal'idea democratica di partecipazione comune e di libertà di mercato, tanto attesi. Queste persone ritengono che ciò  fanno è giusto poiché il meglio è giusto, ma per coloro che ne sono esclusi, estromessi, emarginati, violentati e perseguitati,  da integralismi religiosi è ingiusto; il Vaticano, l'ISIS/ ISIL e altri economie strutturate sulle religioni  propongono una loro ragione integralista che stabilisce un certo tipo di mondo, di concezione del medesimo la cui incontrovertibilità è garantita dall'assolutismo della fede, invece nella cultura occidentale viene richiamato il rispetto e l'attenzione su un vasto insieme di sfere sociali tramite l'esistenza di una scienza razionale che produce verità dimostrabili. (Max Weber). (Da questa contesto nascela logica della guerra?). La razionalità ha già cercato un compromesso ma senza riuscirvi causa all'assolutismo integralista religioso, ne è la dimostrazione come alcune nazioni culturalmente razionali siano maggiormente attaccate con atti terroristici.