.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

17 febbraio 2016

Il Potere Politico-Economico pesa in modo opprimente sulla testa del popolo Italiano, La corruzione le raccomandazioni hanno sostituito il sistema nobiliare di uso Monarchico.

Il Potere Politico-Economico pesa in modo opprimente sulla testa del popolo Italiano, La corruzione le raccomandazioni hanno sostituito il sistema nobiliare di uso Monarchico Italiano. 

Non più Nobili ma solo corrotti e raccomandati in un vincolo perpetuo che passa tra famiglie e da genitori ai figli garantendo, benessere e notorietà sostenuti trasversalmente da un Clero sempre più viziato e compromesso tanto, da far allontanare  da una secolare Cristianità coloro che hanno un minimo di dignità.

Promozione turistica  del made in Italy"Style Italy"
Siamo governati da una sinistra che regala il  museo del fascismo a Predappio con un costo complessivo di 5 milioni, di cui 4,5 sarebbero fondi pubblici. La giustificazione sarebbe quella di attrazione turistica!”  Già ma perché finanziarla con i soldi degli Italiani e non autofinanziarsi? Nel business si sa bene che un investimento serve a rilanciare un prodotto e questo è un rilancio da 5 Milioni di Euro, mentre le persone che hanno resistito al Fascismo e suo proseguimento nella Democrazia Cristiana non hanno case mentre i soldi per arrivare a fine mese e gli sfratti sono ormai prassi consolidati con la forza!.
Una situazione che fa apparire la seconda guerra mondiale  inutile nei suoi uomini morti nelle sofferenze e dolori inutili! 
Un popolo Italiano dove il ringraziamento verso gli USA per averci liberato dal fascismo si trasforma nella certezza che ci hanno mentito aiutandolo i Fascisti!.


Oggi si voterà sulla questione famiglia, ovvio che il voto sarà segreto come richiesto dal Clero e che le speranze di un futuro migliore per alcune minoranze diventa non più una questione di umanità e tolleranza ma solo una questione di potere. 

E poi nello stile Sanremese di “Avanti Popolo”  anche le vedove (quelle povere) dovranno dare ancora allo stato, ma si sa dopo le fedi d’oro richieste dal fascismo lo stile depredatorio dello stato è consuetudine tanto di far conoscere l’esile patita figura Marianna Madia  di casta politica Romana. La " Marianna", si è detta contro l'aborto e l'eutanasia e favorevole alla famiglia, intesa come matrimonio tra eterosessuali. È a messa ogni domenica come consiglia la buona tradizione fascista/concordataria vicina la Clero. 
Nella sua vita il Suo “negozio intimo”  dona alla politica quel disimpegno, quel trascinare nel gossip per dare una notte “rosa” ,  da  un storia con Giulio Napolitano figlio del ex Presidente, poi  Mario Gianani, vicino a Matteo Renzi, e poi si indugia su altri...,  Della sua mamma si solo che è graziosa ed ebbe un flirt con Vittorio Sgarbi, da lui divulgato. 
Insomma una famiglia che si da “da fare” in una notte tutta rosa. 
Beata la Marianna e quelli come lei, non è stressati dal peso morale  che alcuni incarichi di governo dovrebbero richiedere,e che hanno tutto questo tempo per divertirsi ed essere spensierati, e guadagnare cifre inimmaginabili per chi lavora. Bisognerebbe imparare da lei a fregarsene, questo non è possibile se si è poveri e si sa cosa vuol dire guadagnarsi il “pane quotidiano” non avere da mangiare o la precarietà di una casa! 
La magistratura la Legge fatta da queste persone pesa tanto che nessuno fa più figli e lo stress aumenta la percentuale d’impotenza nella popolazione!
Chi se ne frega tanto poi il sistema copre tutto con i corrotti indicati al pubblico pagante  lo stretto tempo necessario dalla stampa e subito fatti dimenticare 
E il popolo a , per il popolo oltre ai massa media ci pensa il Clero e altrimenti c’è la forza e la galera per quelli che disubbidisco! 

W la bella vita dei Politici Italiani!