.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

4 novembre 2015

Lo spettacolo ha inizio: CiaK si gira la Grande operazione mediatica del Vaticano!

sponsor per la vendita di armi
Corruzione,  modello di sviluppo  di 70 anni di storia Italiana, negato  anche se endemico, ha condizionato lo sviluppo di una intera generazione ora prossima a lasciare obbligatoriamente per cause naturali, le poltrone occupate, con tanta arroganza sul dolore della gente,  ha i suoi eredi e lascia poche speranze per i non protetti, specie in paesi come l’Italia dove il ricordo di coloro che hanno combattuto e sono stati sconfitti con carte truccate e menzogne di un potere con due sistemi', diversi ma  al tempo stesso molto simili. Politica, imprenditoria, faccendieri, controllori che non sono distinguibili dai controllati, la corruzione che coinvolge chi indossa la divisa o la toga. Penetra dall'antica storia del Vaticano sino ad occupare il nostro paese in nome di un collegamento telefonico diretto con Dio!
martire socialista
Un potere dei ricchi contro i poveri dove l’onesto per vivere deve diventare disonesto, dove correttezza, onesta, semplicità, cultura, sono applicazioni per gli stupidi dove un Craxi è stato condannato dal Potere catto-comunista a morire fuori dalla sua patria, accusandolo , insultandolo, con il lancio delle monetine da parte di sciocchi ingenui e da corrotti cattolici anti socialisti. 
Già nel momento che venne accusato Craxi  la dittatura era già chiara, ma l’onda di speranza in una sistema che  si era presentata con la veste, "allora" pulita di qualche magistrato,  fece tacere alche gli ultimi creduloni in una speranza sempre più tradita. 



dittatori in bella vista
Pedofilo
Una vicenda che più squallida non si può vedere che nell'attuale sceneggiata del Vaticano con il Papa buono non corrotto, che vuole fare le pulizie di coloro che lo hanno eletto e lo gestiscono. Principi della chiesa di estrazione nobile assolutista con penetrazioni che vanno sino alle famiglie Agnelli FIAT e tante altre capaci di tutto  pur di mantenere le proprie ricchezze. Una lobby di Principi  pedofili e gaudenti che sta programmando la regia di questa farsa che alla fine non cambierà nulla per trarre in inganno ancora una volta tutti gli uomini di buona fede.
Una regia che dopo il libro vedrà un film e magari un sceneggiato, muovendo quelle leve della comunicazione che il Vaticano conosce da sempre, sino ad aver ottenuto il controllo della nostra sessualità e vita secondo un modello di piacimento, e guadagnando commerciando, dalle immaginette  ad altre stregonerie.
Uno scandalo predisposto e gestito ad  misura per il Giubileo della Misericordia 2016 a Roma come operazione di conquista dell’attenzione e penetrazione mediatica nel mondo.
Resized_jesus-says-meme-generator-jesus-says-do-your-work-coltan-beatie-you-bitch-fecd29

Nei fatti tanti organi di stampa internazionali non danno seguito alla programmazione Vaticana, ma ne saranno obbligatoriamente coinvolti e alla fine i poveri andranno all'inferno mentre i cattolici ricchi resteranno in paradiso a spassarsela.
Significativa è la vista del Papa alle miniere africane di  minerali oro, argento, coltan, ed altre ricchezze, indice di sfruttamento e lucro che era stato  documentato da giornalisti Francesi nei suoi passaggi dà società a società sino a risalire al Vaticano, eppure questi documenti sono scomparsi da internet! Questo è il potere del Vaticano.
Sua Maestà Jorge Mario Bergoglio Re assoluto dello Stato Vaticano 
voglia scusarci sappiamo che i colonnelli Argentini erano ben accolti alla Sua Corte e che i suoi predecessori sono stati grandi amici del Generale, Lei assoluta Eccellenza ha già sorvolato mentre si eliminavano i dissidenti come se fossero libri da bruciare perché banditi dalla Chiesa e questo non può negare di saperlo) Prosegua nella sua “Santa” opera di distruzione eliminazione dei Socialisti è un impegno che ben vale il sacrificio di un paio di sui scagnozzi.  “speriamo” che per noi ultimi uomini liberi dal giogo Vaticano che non ripristini la pena di bruciarci in contenitori di pece e Amen!
SAPERE AUDE!