.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

10 gennaio 2021

Spettatori critici d’insolute questioni.

Spettatori critici d’insolute questioni.

Nel percorso di questo tempo, travaglio della libertà, parto della cultura; la visura attuale, lettura della censura invisibile e censura apparente, dovrebbe affrontare la prova della autoconsapevolezza.

Tradurre una questione all’apparenza semplice ma estremamente complicata nell’ampiezza dei suoi fattori variabili è un esercizio di opinione nel quale tentiamo.

La questione della censura imposta da Twitter è una cattedra sulla quale lo sguardo del mondo riflette.

Un esercizio filosofico nell’ampiezza della attualità ha origini antiche in tutte le storie di questo mondo.

Partendo da un ampio concetto illuminista “Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.” Interpretazioni varie si susseguono e adattano alla circostanza l’interpretazione dibattuta.  Una sintesi di causa è quando la libertà di parola genera odio, molti critici ritengono che il termine "incitamento all'odio" sia spesso usato per criticare segretamente politiche sociali mal attuate, ancor più profondamente la proiezione lambisce, giace dimenticata, nella mancanza di cultura e conseguentemente sulla strutturazione dell’ignoranza sociale strutturata.  <<8Esempio: Una terza parte incentiva elementi motivazionali di contrasto al puro scopo di sfruttamento. (un concetto ampio: se due parti sono in contrasto la terza parte, dichiarandosi sapientemente indipendente, sfrutta ai proprî vantaggi puramente economici l’ignoranza delle due parti in contrasto.). 

Qui il concetto prende forma nel tatto che il pensiero Illuminista è anche un pensiero evoluzionista dove il “il disapprovare” è spingere o respingere nella propria scelta variabile nel fattore tempo; l’opinione varia nella relatività del momento in cui viene esposta nel proprio contesto di autogratificazione tanto da poter evolvere un assoluto dle "tuo" con il relativo del " mio",  diritto  base per correggere l’irreversibilità di colonialismi conseguenziali culturali apparenti (censura invisibile e censura apparente). Un senso ampio di critica all’organizzazione sociale, di quel, relazione tempo... Nell’attuale, la consapevolezza dell’opportunismo di sopravvivenza relativa al proprio contesto nella politica più o meno apparente della paura, nel timore a guida.

La censura di Twitter e altri Social, sta affrontando una questione ben più profonda che coinvolge da sempre l’editoria, il diritto di pubblicazione e divulgazione, di paternità, di revisione, di integrità, di distribuzione, di locazione, di esibizione, di esecuzione, di presentazione, di diffusione o proiezione, di comunicazione attraverso le reti di informazione incluso i social, di adattamento, di traduzione, di compilazione ed altri.

Il copyright è un diritto di proprietà immateriale basato sulla conoscenza umana di largo sfruttamento economico, quindi è uno dei diritti in discussione di proprietà intellettuale, dovrebbe proteggere l’espressione delle idee, non le idee stesse, perché mentre protegge i diritti di proprietà del copyright , tali diritti e interessi di proprietà privata esclusiva apparente e nascosta (Whistleblower), deve anche tener conto dell'accumulazione della civiltà umana e della diffusione di conoscenze e informazioni, quindi l’estrapolazione che viene attuata all’origine nella scelta di ciò che si diffonde o non si diffonde si può riflettere anche nei social nell’estrapolare da un contesto pubblicato eventi come i concetti siano essi empirici foto didascalie o altro. Algoritmi e matematica. Il metodo, la tecnologia o il design della macchina non sono o sono oggetto di protezione del diritto d'autore. Distinzione e combinazione di concetti ed espressioni protezione della proprietà intellettuale in termini ideali e materiali devono affrontare questioni riguardanti logiche differenziate provocazione e stimolo, tra cui l’evidente valore/fattore attuale nella dominate  logica del tempo.

Nella presunta già limitata “liberta di discussione” estrapoliamo dall’insieme una stimolazione, riflettendo sull’incitamento all’odio, vincolo di sentimento, nell’etica della reciprocità , l'unica regola universalmente accettata pur con notevoli varianti, “Regola d’oro” ; sotto la testa d'oro di uno scudo del io sò che tu sai che io sò  della città di Donzdorf  l'etichetta discografica di metalli pesanti Nuclear Blast. Nel rilascio modificato in un trittico o in un dittico  HYPOCRISY - End Of Disclosure (OFFICIAL MUSIC VIDEO)



 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle  del “il Caffe sapere aude”: