da troppo tempo mancano riforme che portino la Stato verso un più equo modo di far convivere i cittadini, queste sono le nostre richieste:
allineamento e imposizione della applicazione fiscale, uguale a quella Francese.
riduzione del divario digitale nella amministrazioni pubbliche nei confronti di tutti i cittadini.
eliminazione del divario digitale nell'accesso dei diritti legali e giuridici, con superamento dello scoglio corporativistico del settore.
Internalizzazione della scuola con l'applicazione di insegnamentiscientifici generali con particolare attenzione all'introduzione dell'antropologia quale scienza universale e non sottoposta a vincoli dogmatici e di parte.
Introduzione di uno studio sullo stipendio minimo garantito per i cittadini effetti e conseguenze.
Abbassamento della soglia di ingresso per benefici sociali (cure speciali ecc.) da 65 a 6o anni e da 12.000 € anno a 25.000 € anno.
Eliminazione delle così dette, "Case Popolari" con un ente di Edilizia Pubblica concorrenziale all' Edilizia privata sia nei costi e che nell'anticipazione tecnologia architettonica.
Riposizionamento del valore immobiliare su standard di mercato internazionale e non gonfiati per coprire i debiti altrui. (valore= Qualità di vita -servizi+ inquinamento.costo della vita- reddito individuale, ecc.)
Ribilanciamento delle Multe Auto, in rapporto al reddito e al valere della auto.
AZIONE ANZIANI.