Storie di gatti.
FOTO WEB |
Cronache di guerra…
L’informazione globale abbonda di notizie consolidando il
web come fonte prevalente un fatto in analisi.
Nel casus belli dall’isolare, dopo il tentativo di isolare la
Russia dal sistema di compensazione internazionale SWIFT, e la drammatica
scelta della Svizzera che ha rotto la sua secolare neutralità dichiarando dure
sanzioni contro le entità russe, le mosse punitive continuano a prendere forma.
L’ultima curiosità riguarda la nuova "sanzione"
contro i gatti russi. Una società internazionale di appassionati di gatti ha
deciso di imporre dure restrizioni ai gatti allevati in Russia e per quelli
appartenenti a persone che vivono in Russia, La ONG, il Comitato Esecutivo
della FIFe, ha deciso che da martedì "nessun gatto allevato in Russia può
essere importato e registrato in nessun libro genealogico della FIFe al di
fuori della Russia, indipendentemente dall'organizzazione che ha rilasciato il
suo albero genealogico". Inoltre, "nessun gatto appartenente a
espositori che vivono in Russia può essere iscritto a qualsiasi fiera FIFe al
di fuori della Russia, indipendentemente dall'organizzazione a cui questi
espositori fanno parte".
L'annuncio è diventato subito virale, nell’ impressione che
è stata anche un po’ confusa ed esposta: “La mia fidanzata è dell’est, la posso
ancora chiamare mia dolce micetta?”
Nelle profondità del mar nero.
Dal profondo web poi sorgono le ipotesi più varie sulle possibili sanziono aggiuntive, dalla questione opere d’arte un mercato ampiamente discusso per la facilità d’interscambio economico ad altre e varie.
Bufale, contenuti Fake new e ipotesi, percorrono il web e il darkweb che copre la rete dove è possibile accedervi solo con un software speciale, un'autorizzazione speciale, o impostazioni speciali sul computer dove la posta in gioco sta aumentando nel deserto digitale illegale. Tra gli argomenti di discussione vi sono le versioni e-commerce del tradizionale mercato nero, le armi informatiche di TheRealDeal e il ruolo della sicurezza operativa e altro, messaggi che appiano e scompaiono nel tempo di pochi secondi, tra cui l’oro. L’oro oltre ad essere il semplice anello che avvolge quasi tutti, pare sia indicato come materia attiva. L'oro è stato suggerito come materia prima per una bomba salata nelle armi nucleari, mentre il cobalto è un'altra materia prima suggerita e meglio conosciuta per la fabbricazione di bombe al cobalto.
foto web |
Immaginiamo che si tratti solo di fantascienza, ma con i tempi che
corrono…
MM
Nota cautelativa sulle interpretazioni.
Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo. Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.
Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").