.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

8 maggio 2022

Pressione psicologica.

Pressione psicologica.

In questo turbinio di notizie lo stridere si ode sempre di più.

foto web
Per difetto professionale ci siamo esercitati nel comprendere il livello di attenzione GRP e altre, che investono le audience fidelizzate e sciami, con conferma che superano anche se di non molto la pressione d’influenza diretta e indiretta mediatica in coincidenza di elezioni politiche. S.e.& o.

Sul piatto la questione energetica, che presta attenzione alla questione petrolio, rilevante affichè i carri armati e altri non rimangano a secco. 

foto web
Poi c’è la necessità di assicurarsi nuove fonti di metalli e minerali tra le sanzioni contro e pro, la propensione al rischio è globalmente elevata. In Africa per i grandi minatori, che hanno poche alternative al continente ricco di risorse. Il mese scorso  è stata abbandonata la miniera d'oro di Taparko in Burkina Faso a causa della crescente minaccia dei militanti. In Congo affronta una situazione altrettanto difficile se non peggiore, ecc. Anche in sud America la situazione è difficile. Inoltre, dati e analisi di nuovi giacimenti riguardo al bisogno di minerali rari è nelle capacità esplorative satellitari a cui molti non hanno accesso. Questa valutazione superficiale di crosta. Dovranno essere prese alcune decisioni difficili e costringerà i responsabili a prendere alcune nuove decisioni, anche di coerenza.

Da questa limitata macro visione sensibile, il tempo scorre sull’attuale. 

Per trovare nel ritmo del momento a poche ore dalla sfilata Mosca del 9 maggio, che ci auguriamo di poterla vedere senza filtri, anche perché siamo curiosai di vedere quest’anno i volti, gli sguardi dei ragazzi che sfileranno, se saranno  sorridenti come nelle precedenti sfilate. Per una visione abbiamo guardato dell’attuale, se pur di crosta, abbiamo scelto la nazione (non riconosciuta) sottoposta ad uno stress altissimo anche di confine, oltre ad essere la più povera in Europa o Eurasia per questo Giorno della Memoria. 

 

Nell’ottimismo e superare questo momento, 

cerchiamo di vedere il futuro e per la prossima settimana in Moravia, che ha 13 secoli di storia, molte le figure eccezionali, tra cui Sigmund Freud - fondatore della psicoanalisi. Nella Bassa Moravia venerdì prossimo aprirà  il ponte sospeso più lungo del mondo, “Sky Bridge 721", non è solo un’architettura è un ponte che porta l'idea del tempo, un sentiero tra le nuvole. Al ponte è collegato al percorso naturalistico Bridge of Time con elementi di realtà aumentata che trasporta dal presente al passato e viceversa, attraverso il racconto avvincente di un ragazzo di sedici anni che scopre risposte e verità nascoste nella propria famiglia sullo sfondo degli eventi della storia grazie a un interessante gioco con elementi di realtà aumentata sul display.

Il ponte sul lato ovest, si collega alla località di montagna Dolní Morava e conduce dal rifugio Slaměnka nella Grande Moravia nella sella sotto la collina Slamník, attraverso la valle di Mlýnské con il torrente Mlýnský fino alla cresta di Chlum. Lungo 721 metri,  è quindi  attualmente il ponte sospeso più lungo del mondo. Il precedente record di lunghezza del ponte pedonale sospeso era detenuto dal ponte Arouca 516 in Portogallo.

La passerella sospesa nel massiccio del Kralický Sněžník nel villaggio di Dolní Morava nella regione di Pardubice è attualmente unica al mondo.


MM

 

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").