Il governatore: 'Non abbiamo niente da nascondere. Vogliamo chiarezza.”
Riportiamo la voce della ANSA anche perché già si sapeva e tutti avevano dato assicurazioni sulla bontà di questi soliti truffatori della gente di questa solita storia Italiana.
Ora gli amici di merenda tutti inclusi i sindacati fanno dei discorsi che sono offensivi alla dignità del popolo. Discorsi passaggi TV nei quali "sti zozzoni" ribadiscono con parole dotte e prezzolate solo il loro posto presso la mangiatoia abbondantemente alimentata con i soldi del nostro lavoro attraverso lo sfruttamento detto delle giuste “TASSE”.
Nessuno di questi ladroni ha richiesto una vera trasparenza e una revisione sulla interpretazione e sulla applicazione del Diritto di sussidiarietà!
Discorsi vuoti da coloro che hanno lavorato e condiviso il progetto ben sapendo anche la non trasparenza, e ora ricattano con il bisogno di concludere l’EXPO LADRONI 2015 nel nome che del "che ce ne frega della fame nel mondo" l’importante è che si mangi noi “Tutti insieme”.
I manuale che potremo stampare su questa storica EXPO è come ingannare la gente in nome della fame! Certo è che passeremo alla storia del mondo con questa verità. Ma nulla perché come il solito i paesi espositori diranno che sono cose interne Italiane, pertanto indirettamente avvalleranno le truffa. Questo poiché forse è cosa endemica nel mondo e la filosofia attuale è ancora quella del 1851 della Great Exhibition of the Works of Industry of all Nations, nata da una intuizione del Principe Alberto marito della Regina Vittoria , riferimento per tutte le successive esposizioni che hanno influenzato numerosi aspetti della società quali le arti, l'educazione, il commercio e le relazioni internazionali.
Ed ecco! Finalmente un po’ di trasparenza! Noi influenzeremo la ragione della truffa che i potenti possono fare e restare impuniti.
E questo è ormai inopinabile!
Abbiamo udito sindacalisti dire che bisogna non fare rumore e proseguire in silenzio, insomma non disturbare nessuno mentre si mangia, la cosa pazzesca è che ci sono persone che li ascoltano e condividono ormai rincoglioniti dai media!
Qui mentre Renzi fa proclami altisonanti da venditore di pentole scassate L'Italia in realtà prosegue nel nome delle raccomandazioni della non professionalità, creata a ragione di un corporativismo religioso/mafioso ormai presente in quasi tutte le fasce professionali e oltre. Tanto la concorrenza commerciale la libertà di mercato non serve, basta saper manipolare listini e fare bolle!
Come finirà? Speriamo che gli ultimi GIP coerenti al loro impegno sociale non vengano mandati al confino, accusati da Berlusconi e compagni di merenda camuffati da avversari, come pericolosi allo ragione dello Stato!
Già non sarà come l'effetto Craxi?
Tutti zitti si continua a magiare…