.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

22 febbraio 2022

Anche l'inetstazione del pezzo è difficile: La suggestione del momento...

Anche l'intestazione del pezzo è difficile: La suggestione della attualità...

Per il momento l’ultimo cambio per la diplomazia una situazione alquanto confusa definita da alcuni media drammatica, e scrupolosamente osservata globalmente., mentre le ipotesi abbondano sui media in controversi pezzi con suspense dell’imprevedibile.

Il riconoscimento delle proclamate Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk (DPR e LPR) è stata presa https://sozd-duma-gov-ru.translate.goog/bill/75578-8?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it  Il riconoscimento di un nuovo stato o governo è un atto che solo gli stati ei governi possono fare o rifiutare di fare. Di norma, significa disponibilità a stabilire relazioni diplomatiche è materia. L’attesa è della reazione dei paesi al riconoscimento da parte della Russia dell'indipendenza delle Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk.

L’accordo riguarda: la protezione dei confini delle repubbliche sarà realizzata dagli sforzi congiunti delle parti;  gli accordi prevedono la tutela dell'identità etnica, linguistica, culturale e religiosa delle minoranze nazionali; i contratti sono conclusi per 10 anni con rinnovo automatico; gli accordi prevedono il diritto di costruire e utilizzare basi militari sul territorio delle parti; la ratifica dei trattati non richiederà ulteriori stanziamenti di bilancio; Russia, DPR e LPR si consulteranno in caso di timore di una delle parti ai fini della difesa congiunta; DNR e LNR concluderanno accordi separati con la Russia sulla questione della doppia cittadinanza. La Russia adotterà misure a sostegno dei sistemi bancari della DPR e della LPR, sulla base del fatto che la valuta lì è il rublo. Il DPR e l'LPR adotteranno misure per unificare le norme civilistiche, fiscali e pensionistiche.

La risposta non si è fatta attendere:

https://www.whitehouse.gov/briefing-room/presidential-actions/2022/02/21/executive-order-on-blocking-property-of-certain-persons-and-prohibiting-certain-transactions-with-respect-to-continued-russian-efforts-to-undermine-the-sovereignty-and-territorial-integrity-of-ukraine/

La tensione avvolge i mercati mentre l’indice della paura viene attentamente valutato e determinate non solo dagli istinti, ma anche dalle relazioni sociali e dalla cultura in cui si trovano e che guidano la comprensione dei tempi e della portata della paura.

Le ultimissime comunicazioni sono che il ministero degli Esteri russo ha affermato che finora non si parla di schierare basi militari nella LPR e nella DPR, ma la Russia può fare tutto il necessario.

 

ONU: https://www.un.org/webcast/schedule/latest.html


MM

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").