.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

6 aprile 2022

Controritmo..

 Controritmo...

foto web Tigray
I gruppi per i diritti umani Amnesty International e Human Rights Watch hanno pubblicato un rapporto congiunto sul conflitto in Etiopia affermando di aver documentato le violazioni dei diritti umani dal novembre 2020.

 I combattimenti hanno scioccato i tigrini e il governo Abiy ha affermato che c'era stata una serie di stupri, massacri e pulizia etnica dei tigrini.

 Si dice che le forze della regione di Amhara in collaborazione con il governo abbiano compiuto tutti questi atti durante i giorni di guerra.

 Amnesty International e Human Rights Watch hanno anche affermato che c'è stato un saccheggio di proprietà del Tigray.

 Dall'inizio della guerra in Etiopia nel novembre 2020 tra il TPLF e il governo guidato dal primo ministro Abiy Ahmed, ci sono state richieste al governo etiope di porre fine al conflitto attraverso il dialogo.  Notizie Goobjoog


Frasi,citazioni e aforismi contro il fascismo da leggere.


 




MM

 Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").