
TI e verso la trasparenza attivamente riconoscono l'importanza di targeting e di mobilitare giovani nella lotta contro la corruzione in Vietnam. L'indagine ha rilevato che i giovani sono più vulnerabili alla corruzione, con i giovani verificano problemi molto più in una vasta gamma di settori, compresi i loro rapporti con gli ospedali, la polizia e trovare un lavoro.
L'indagine integrità della Gioventù è solo uno su una serie di anti-corruzione attività svolte da giovani per i giovani in Vietnam.

Questo mese di luglio, gli studenti di Hoa Sen University ha lavorato con Verso Trasparenza di tenere un , video clip saggio e la concorrenza skit per universitari e studenti delle scuole superiori a Ho Chi Minh City su cosa si guadagna e Lost da Integrità degli studenti .
Il video vincitore del concorso abbiamo corso per gli studenti di Ho Chi Minh City:
Eppure, i giovani rimangono in conflitto in Vietnam sui concetti di integrità e di corruzione. Anche se una percentuale molto alta di giovani (82-95 per cento) affermano che l'integrità è più importante della ricchezza e successo, allo stesso tempo il 38 per cento dei giovani divulgare che sono disposti a impegnarsi in pratiche di corruzione per entrare in un buon scuola o azienda.
Tali tensioni interne erano di nuovo dimostrato durante il nostro recente saggio, skit e clip concorso video, dove nelle discussioni che ne derivano, un certo numero di studenti ammessi che non si sentiva pulito abbastanza per partecipare.
In un paese dove la corruzione permea i servizi più basilari e più importante che le persone entrano in contatto con su base giornaliera e 44 per cento dei vietnamiti urbani cittadini rapporto pagando una tangente negli ultimi 12 mesi, appare chiaro che ancora molto deve essere fatto. Per i giovani del Vietnam, si avvia una riflessione aperta e ha portato i giovani anti-corruzione attività sono importanti i primi passi.
Foto per gentile concessione di verso la trasparenza
--------------------------------------------------------