.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

26 maggio 2019

Vladimir Putin in onda su BBC

Due brevi episodi pilota dello spettacolo semi-sceneggiato Tonight con Vladimir Putin andranno in onda su BBC Two Channel il mese prossimo un cartone animato digitale 3D di Putin, creato utilizzando la tecnologia di cattura delle prestazioni, che gli consentirà di camminare e sedersi dietro la scrivania, "intervistando i veri ospiti umani di fronte al pubblico di uno studio, tutti in tempo reale. " In un episodio, il personaggio immaginario di Vlad viene mostrato cercando di mettere la testa sul femminismo - in un altro ringrazia lui Campbell "per aver contribuito a creare un tale casino", ha detto la BBC. 
Humor anglosassone o discussione sull'usto della immagine e dell'immagine resta un interessante passaggio.  Vlad è indubbiamente un uomo che riesce ad affascinare positivamente trasparente è piacevole da vedere e riesce a essere considerato quasi uno di famiglia, un amico. Questo è indubbiamente un grande successo e piazzando due episodi pilota su BBC del suo show di chat di fama mondiale segna la vittoria finale per Vlad,quale  leader del mondo libero.