.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

21 ottobre 2021

Chiarezza, quello che manca, la semplice chiarezza.

 Chiarezza, quello che manca, la semplice chiarezza.

Forse pensavamo solo che quest'anno sarebbe stato diverso.

Italia e Regno Unito co-conducono la COP26. Il loro ruolo ruota attorno al lavoro preparatorio come ospitare la sessione pre-conferenza e Youth for Climate: Driving Ambition. Questi eventi erano programmati per svolgersi tra il 28 settembre e il 2 ottobre 2020 a Milano.

COP26, è l'ex CEO di Lowe Min Business, un'organizzazione che lavora sul cambiamento climatico. Mark Carney, ex governatore della Banca d'Inghilterra, è stato anche nominato consigliere finanziario per il clima.

Indicarcene già un fallimento o un successo è relativo alle analisi che verranno indotte localmente dai media in questo marmo grigio fumo che ci isola.

La crisi politica e istituzionale ha generato uno scenario di scontri e controffensiva dei gruppi di potere nella esposizione dei loro paradossi nell’ l’eco psicologia e l’ecospiritualità.      La crisi della democrazia rappresentativa occupa un posto di rilievo. Domandarci qual è il riferimento quando si parla di crisi della rappresentanza o crisi dellademocrazia rappresentativa. .

In Francia è stato coniato il termine  collapsologie, accusato di innescare una tendenza al catastrofismo  ... vedi anche .

   E' una corrente di pensiero transdisciplinare apparsa negli anni 2010 che considera il rischio di un crollo della civiltà industriale e le sue conseguenze.                  

L’Europa s’interroga sul bisogno di una tassonomia non sappiamo se calcolando l’influenza nella economia circolare da lobby evidenti nei loro paradossi, nel mantenerli o superali.  Mentre ci si interroga come contribuire a un'allocazione del capitale socialmente più efficiente fornendo ai decisori gli strumenti più affidabili e completi per comprendere e ottimizzare l'impatto sociale e ambientale, resta l’incognita sui collaterali.

Come ci sentiamo? Impotenti sempre più impotenti e isolati. Non ci sono parole che possano descriverlo completamente in ogni respiro che facciamo, in ogni tuo respiro.

MM

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ ermeneutica e il contenuto dei siti esterni.

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").