In Progress...
Vista di Shanghai dall'Hotel Bellagio. Foto Web |
Shianghai è una delle città attualmente tra le più interessanti nel mondo, è notizia di poche ore che mentre i legami tra Cina e Stati Uniti sono tesi, il produttore statunitense di veicoli elettrici Tesla ha annunciato il completamento del centro di ricerca e sviluppo (R&S) e innovazione e del suo data center Gigafactory a Shanghai, in una mossa che copre un'ampia gamma di aree, il completamento del centro di ricerca e sviluppo e innovazione non solo spinge Tesla in un nuovo processo di localizzazione in Cina, ma fornisce anche all'industria un paradigma per la formazione dei talenti locali. La sicurezza dei dati, e un data center dovrebbe promuovere la condivisione dei dati con i consumatori e la protezione dei dati, è ancora da vedere fino a che punto condividerà i dati con i consumatori cinesi. Il centro di ricerca e sviluppo dispone di 28 laboratori, che si concentrano sullo sviluppo del software, dell'hardware, dei processi e della tecnologia di Tesla in Cina. Il centro si occupa anche dell'adattamento delle applicazioni e dei test standard per il mercato cinese e partecipa alla ricerca e sviluppo globale relativa all'apprendimento automatico dell'intelligenza artificiale.
Negozio Tesla Shanghai -foto web |
A Shanghai, Il Gubei civic center a shanghai cantonale, e centri sociali hanno finito per esaltare il paese intero nel processo di democrazia a seguito di una
visita da Presidente Cinese Xi Jinping nel novembre del 2019, quando ha coniato
il termine per la prima volta. Questo mese, l'indirizzamento di una conferenza
centrale di lavoro relative a persone congressi di Pechino, Xi ha ribadito
l'importanza del popolo della piena partecipazione democratica del paese di
processo e di governance. "L'intero processo di democrazia popolare in
Cina, non solo dispone di un set completo di istituzioni e procedure, ma anche
la piena partecipazione e pratiche. È la più ampia, più autentico, più efficace
e più democrazia socialista," Xi ha detto. L'anno scorso.
Gubei civic center Shanghai -foto web |
Un incontro sociale che non può essere dimenticato o
taciuto.
MM
Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ ermeneutica e il contenuto dei siti esterni.
Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").