Si apre una settimana di passione, sia in ambito internazionale che nazionale.
"Il caffè al confino dal tempo del fascismo resiste trasmesso e riesce anche se relegato in quella fascia, in quel ghetto tra l'above e Below the line, obbligato a esprimersi."
La situazione internazionale è molto confusa, più o meno tutti hanno mostrato la propria forza in una sorta di "presenta' arm" globale
Dell'attacco missilistico contro la Siria è stato costruttivo, nel senso che non vi sono state vittime e pertanto l'operazione di demolizione e conseguente ricostruzione è sequenzialmente strategica, nell'esserci.
I tre paesi che hanno bombardato rischiavano di essere esclusi da quel territori da quel mercato, una operazione economico politica strategica. per non lasciare tutto nelle mani della concorrenza e entrare in parte nel business.
La logica del imperare è costante e nessuno vuole rinunciarci, ora bisogna vedere in quale ambito e quale è lo stato conseguenziale d'influenza.
Nei mercati arabi, i segnali dell'attacco siriano sembra non abbia portato a una ricaduta più ampia e domenica hanno visto le scorte avanzare . Il principale indicatore azionario di Dubai è salito di più da luglio e il 99% delle società nell'indice Tadawul dell'Arabia Saudita è aumentato.
l Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti annuncerà nuove sanzioni in Russia relative al suo coinvolgimento nell'uso da parte della Siria di armi chimiche. La Russia annuncerà nuove contro sanzioni e questo rimodellerà il mercato commerciale internazionale con nuove opportunita. Come verranno ridisegnati i mercati del mondo nel prossimo futuro, forse solo IA lo sa. Ci aspetta un periodo di tensioni d'interesse abbastanza stressato.
Diventerà comunque sempre più un rapporto economico di scambio Globale concorrenziale, con listini controllati e gestiti alla variabilità delle situazioni, o almeno in saggezza di alternanza, di turno, cosa che non avviene attualmente.
Vi è inoltre la preoccupazione che i duri scambi commerciali tra Stati Uniti e Cina potrebbero degenerare in finanziamenti armati tra le due maggiori economie del mondo. con questioni economiche che hanno già fatto svalutare intenzionalmente lo yuan.
Resta ancora bloccata la questione edilizia In Italia, per l'incapacità del sistema di adeguarsi alle nuove tecnologie, anche se la casa per tutti è ormai prossima.
Mercati di riferimento evoluti, come quello Londinese vede i prezzi delle case a Londra in continua discesa prolungando la crisi che ha visto la proprietà media della capitale perdere quasi il 2% del suo valore nell'ultimo anno, i sondaggi lo hanno mostrato.
Il mercato del Regno Unito è "nettamente diviso", secondo Acadata, che indica i valori a Londra diminuiti per un terzo nel mese a febbraio, ma sono in aumento in altre regioni. Un quadro simile è emerso in cifre dal gestore del sito web di proprietà Rightmove, con prezzi medi che salgono a un nuovo record di 305.732 sterline ($ 436.000) in aprile, nonostante un calo a Londra. Appare trasparente l'influenza della logistica del futuro prossimo con la questione qualità della vita intesa come casa. Tutti cambiamenti che influenzeranno l'evoluzione del costume e della struttura sociale.Mercati di riferimento evoluti, come quello Londinese vede i prezzi delle case a Londra in continua discesa prolungando la crisi che ha visto la proprietà media della capitale perdere quasi il 2% del suo valore nell'ultimo anno, i sondaggi lo hanno mostrato.
E' l'ora che anche il Potere inizi a ballare al ritmo e tenere il tempo.
Tutti indicano lo l'attuale momento con " Lo stallo", qui "un colpettino di tosse" ci va proprio per individuare il punto di vista; che stallo è, quello della poltrona o lo stallo aerodinamico che Sua eccellenza indica? Perché nel caso della poltrona sarebbe meglio togliere questo senso troppo datato, e legato alla "cadrega" se si tratta di stallo aerodinamico la nazione è "entrata in vite" e tirarla fuori sarà difficile per evitare che si caduta..
La sua è una sfida con se stesso non apparire giovane ma esserlo |
Di fatto ha una esperienza politica consistente e una capacità di gioco che lo rendono interessante sia nel contesto nazionale che sopratutto in quello internazionale.
Altro fatto da considerare è la transizione che dobbiamo affrontare verso l'era digitale ormai evoluta e necessaria, situazione che dobbiamo cavalcare con prudenza e non dentro a capofitto. In questa situazione la Sua funzione è di tranquillante, scrive ancora con la penna è ciò che è stato e rappresenta ancora una percentualizzale notevole degli italiani.
Il pericolo che Il pensiero conservatore di Berlusconi prevalga come lo è stato si ora. Certo l'estinzione generazionale ha già contribuito a superare alcuni ostacoli. Il ritardo per favorire alcuni lobbie s obsolete e burocrati voge obbligatoriamente alla fine, ora è il tempo degli algoritmi e di IA che dobbiamo affrontare. Le trappole della politica "classica Romana" servono poco. Inoltre siamo privi di IA che a già sui mercati una intelligenza ché può interferire , bene o male nessuno di noi lo può sapere poiché non conosciamo gli algoritmi di guida. Paghiamo la mancanza di trasparenza.
Berlusconi resta pertanto un elemento di equilibrio da controllare strettamente, ma è anche un fattore per alcune sfere sociali rassicurante, rendiamo conto che ormai siamo prossimi alla valuta virtuale e le banche sono già preparate a questo salto,
Do Maio, i 5 stelle, devono anch'essi rendersi conto che almeno una prova di Governo bisogna farla, non innestare un conflitto generazionale e gestire il passaggio dolcemente. Potrebbe essere un occasione unica per il nostro sviluppo e per poter sperimentare nuove motivazioni sociali e così uscire dal vortice del black hole.
Meglio una mano tesa tra Di Maio e Berlusconi e conciliare il vecchio con il nuovo e non combattersi. Ci sono molti punti di comprensione che possono equilibrasi è ora del buon senso non delle esclusioni.
Salvini, ottimo elemento un po troppo in un "abito ingessato", anche se alla sua prima apparizione dovrebbe ritagliarsi un ruolo di fiducia, e assumere il l'aspetto del direttore di orchestra. Mediatore. Certo la sua prima direzione sarà un po criticabile ma potrebbe dare sonorità nuove e inaspettate, tra il nuovo e il vecchio. Ardua regia dove i 5 Stelle dovrebbero aiutarlo a disincagliarsi.
-mm-@live.it