.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

1 giugno 2021

Un caffè gratis.

 Un caffè gratis.

Estremamente difficile rendere comprensibile a tutti i livelli culturali problematiche difficili.

Il Caffè ci riconduce alla questione illuminista, una prospettiva di questa è la non staticità del pensiero nel suo adattamento è visione anticipatrice dove il ritorno al passato è ripercorre in modo indipendente gli episodi più significativi e le figure più emblematiche, un elemento di riflessione per evidenziare errori, orrori storici e nell’emergere di essi produrre di non ripeterli nei modi di pensare e agire dell'uomo di oggi.

Riflettiamo in una interessante ragione “Illuminismo e ragione nel quale si parla anche dell’evoluzionismo, indicandone la staticità temporale,  questo è contradditorio al suo stesso essere poiché l’evoluzione porta in sé la variazione temporale e il suo flessibile adattamento con fine e scopo della sopravvivenza.

Riportandoci nell’attuale, non possiamo che vedere la prospettiva COVID quale momento di riflessione,

Nella ricerca delle origini del COVID-19 "avvelenate dalla politica",  a tale supporto consideriamo che la scienza è intuizione provata e condivisa, mentre la pseudoscienza è quella parte di adattamento superficiale alla politica.

Comprendere che la scienza attualmente non possa risolvere immediatamente tutto, pare ovvio, ma resta il fatto che può comprendere e analizzare partecipareL in modo autonomo,non guidata all’interesse  politico, per adattare il livello di comprensione. a scienza non impone aiuta a cercare a curare prima, la politica impone e ci aiuta a cercare di curare il dopo. 

Il punto d’innesco è quella scintilla che scagiona il fuoco, se in essa va visto solo l’apparente o se ne vuol comprendere le ragioni dell’innesco è ancor più profondamente le cause scientificamente provate. 

Questo è un livello che coinvolge tutte le scienze nell’analisi del livello di retroscena del’ Origin story che la politica attualmente gestisce, dimentica della espressione organizzativa sociale intrinseca ad essa, evitando l’adattamento all’attualità scientifica nel definire il livello di retroscena del’ Origin story. Le conclusioni da essa e da posizioni simili dovrebbero essere trattate con cautela ed in modo indipendente evitando le superficialità apparenti nel produrre il livello di retroscena obbiettivo in questo momento di fragile di transizione.

Va aggiunto che l'articolo non è stato recensito da esperti indipendenti e non è stato verificato dai redattori delle riviste scientifiche, come avviene di solito in questi casi.


Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ ermeneutica, e il contenuto dei siti esterni.

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina.