.

.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

7 giugno 2021

Tempi globali, Il primo grande tappeto rosso dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Tempi globali, Il primo grande tappeto rosso dall'inizio della pandemia di COVID-19.


L’ uscita del film negli Stati Uniti è avvenuta il 28 maggio 2021 e ha guadagnato circa
7.700.000 $, In Italia durante la prima giornata di proiezione Crudelia ha incassato 61,167 €, in Cina continentale al debutto di ieri domenica ha guadagnato 7,76 milioni di yuan (1,21 milioni di dollari) secondo la piattaforma di biglietteria cinese Maoyan.

Una sorta di lavoro derivato sul personaggio Crudelia De Mon, introdotto nel 1956  da Dodie Smith 's con il romanzo dei 101 e di Walt Disney 1961 con il film d'animazione dei 101,  Dalmatians (La carica dei 101)del 1996.

Un ciclo narrativo, d'animazione su cui è stata esposta la società., ampliando o approfondendo l'ambientazione originaria e inserendo nuovi personaggi e nuove situazioni con cast forte, che include due vincitrici dell'Oscar; Emma Stone arrogante e narcisista, adattata perfettamente al fascino malvagio di Crudelia, ed Emma Thompson, che recitano l'una contro l'altra in una grande sfilata di moda con costumi abbaglianti e una colonna sonora straordinaria.

Critica recensioni disegnano un diamante nell’insieme, che sembra il proseguimento caratterizzante stesso del film, nel vedere riutilizzare vecchi personaggi creati decenni fa e continuare ad esporre sentimenti nostalgici al pubblico, il che potrebbe anche indulgere in autocritica.  

Il passaggio alla versione live-action, gli adattamenti della Disney sono la parte interessante nel susseguirsi di postazioni l'una contro l’altra, con il digitale nel parlare di un cinema del ventunesimo secolo.

Un film live-action, un termine che si riferisce a un film che è esprimere la situazione così com'è;  nel contesto dove c'è una tendenza a separare le immagini effettivamente girate dal "live-action" in modo che il termine animazione e live-action sia differenziato come genere piuttosto che come tecnica, anche se sembra che tale distinzione non sia così necessaria. C'è anche un'idea che anche se scatti in live action, puoi chiamarla animazione cambiando il tempo saltando i fotogrammi o al rallentatore, e si prevede che la definizione di questa parola cambierà in futuro.

Una discussione molto ampia che riguarda l’investire, spendere un sacco di soldi e tempo per la produzione. raccogliendo i migliori sceneggiatori e cast per realizzare produzioni altamente complete naturalmente,  che saranno interessanti e che si venderanno in tutto il mondo. Questo considerando gli sviluppi futuri della comunicazione, con budget generosi che vendiamo in tutto il mondo;  ma le cose non sono così semplici e riguardano anche i problemi con le opere dal vivo, situazioni tratte da romanzi, racconti, opere teatrali, videogiochi e ecc.,  ed è enorme trasformare queste opere di successo a livello globale e i relativi       interrogativi riguardo il remake e il tempo reale, ormai già critico con la tecnologia, con le velocità delle reti.

Grande pregio della  Disney nel far riflettere, un profumo di biscotti appena sfornati.



Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ ermeneutica e il contenuto dei siti esterni.

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina.